Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche. Avvio sesto interpello

Approvato con la D.G.R. n. 1443 del 15/09/2021.

Si comunica che la Giunta Regionale ha approvato la D.G.R. n. 1443 del 15/09/2021, in fase di pubblicazione sul B.U.R.P., avente ad oggetto “Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di cui all’art. 11 della L. 27/2012. Avvio del VI interpello”.

 

Pertanto, si informano i sedici (16) candidati collocati in graduatoria dalla posizione n. 391 alla posizione 406 che a partire dalle ore 18.00 di domenica 26/09/2021 avrà inizio il sesto interpello per la scelta delle sedi farmaceutiche, che si concluderà alle 18.00 di venerdì 1/10/2021. Si fa presente che il giorno 24/09/2021 i 16 candidati in posizione utile in graduatoria riceveranno una PEC di avviso.

 

Gli stessi, per partecipare all’interpello, dovranno collegarsi al portale del Ministero della Salute dedicato al concorso, accedere con le proprie credenziali ed esprimere le preferenze di sedi farmaceutiche in relazione alla propria posizione in graduatoria.

È consultabile una demo predisposta dal Ministero che spiega la procedura informatica da seguire. Sul portale ministeriale è consultabile il nuovo elenco delle 16 sedi farmaceutiche approvato con D.G.R. n. 1443 del 15/09/2021.

 

Si ricorda ai candidati che, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, la mancata partecipazione all’interpello comporta l’esclusione dalla graduatoria.

Ad ogni candidato sarà assegnata la prima sede da lui indicata in ordine di preferenza, che non risulti già assegnata ad un candidato meglio collocato in graduatoria.

 

Entro 15 (quindici) giorni dall’assegnazione il candidato deve dichiarare se accetta o meno la sede assegnata. L’inutile decorso del termine concesso per la dichiarazione di accettazione equivale a una rinuncia all’assegnazione.

Si procederà all’abbinamento candidato-sede e alla relativa assegnazione al termine delle procedure di interpello con determinazione dirigenziale della Sezione Risorse Strumentali e Tecnologiche Sanitarie.

 

Per problemi tecnici relativi alla piattaforma è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute ai seguenti recapiti:

Numero verde: 800178178

email: servicedesk@almavivaitalia.it

 

Responsabile del procedimento è Giuseppe Labbruzzo (g.labbruzzo@regione.puglia.it) del Servizio Farmaci, Dispositivi Medici e Assistenza Integrativa – Sezione Risorse Strumentali e Tecnologiche Sanitarie.

» Comunicato
Download

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

23/09/2021

Ultimo aggiornamento:

19/05/2022