Certificazione verde Covid-19, come fare per segnalare problemi con il rilascio
Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.
La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Attesta che la persona:
- ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
- ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all'ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
- ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.
Consulta l’elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento:
Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it
Brindisi greenpass@asl.brindisi.it
Foggia covid19.info@aslfg.it
Lecce greenpass.asllecce@ausl.le.it
Taranto info.greenpass@asl.taranto.it
Fonte: Portale Regione Puglia
Inserito da :
Redazione regionale PugliaSalute
Data di pubblicazione:
24/08/2021
Ultimo aggiornamento:
16/09/2021
Vedi anche: