Cruscotto tempi di attesa

Selezionando la prestazione o le prestazioni di interesse (fra quelle indicate nel Piano Nazionale per il Governo delle Liste di Attesa - PNGLA), è possibile visualizzare la percentuale di prenotazioni con appuntamento fissato entro i tempi massimi, per una data classe di priorità (Urgente, Breve, Differibile, Programmata), per una data provincia o per l'intera regione, in un dato periodo temporale (mese, trimestre, semestre).

Sono disponibili i dati a partire da gennaio 2020 fino ad agosto 2024 ad eccezione dei mesi di marzo e aprile 2020 i cui dati sono poco significativi a causa dell'emergenza nazionale Coronavirus.

Il colore verde indica che le prenotazioni entro i tempi massimi sono pari almeno al 90% del totale delle prenotazioni; i colori giallo e rosso indicano rispettivamente uno scostamento meno rilevante e più rilevante dalla soglia del 90%.

Documenti e Modulistica

Waiting Time Monitoring


Filtri di ricerca


Legenda Perc. Entro max
Tra 0 e 49%
Tra 50 e 89%
Tra 90 e 100%

AZIENDA PROGRESSIVO PRESTAZIONE COME DA PNGLA PRESTAZIONE PRIORITÀ TOTALE PRENOTAZIONI PRENOTAZIONI ENTRO IL TEMPO MASSIMO PERCENTUALE ENTRO IL TEMPO MASSIMO MEDIA GIORNI DI ATTESA