Programma H-Qualify

La Regione Puglia – Assessorati al Welfare ed al Lavoro intendono promuovere progetti finalizzati ad offrire a soggetti, che si trovano da tempo in stato di disoccupazione, l’opportunità di partecipare ad attività formative mirate a favorire il loro reinserimento nel mercato del lavoro attraverso l’apprendimento on the job all’interno del settore della sanità, con particolare riferimento al miglioramento e controllo della qualità delle attività e dei servizi, strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

A tal fine, ai sensi dell'art. 6, comma 6, Reg. Reg. n. 3 del 10 marzo 2014 - “Disposizioni concernenti l’attivazione di tirocini”, la ricerca e la selezione dei progetti formativi e dei tirocinanti avverrà attraverso apposite procedure di evidenza pubblica.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 19 del 05.02.2015 è stato pubblicato l'avviso per la selezione di 245 unità di personale da avviare a progetti di tirocinio extracurriculari di cui 53 presso Sanitaservice Policlinico di Bari, 80 presso Sanitaservice ASL di Bari, 37 presso Sanitaservice ASL di Lecce, 29 presso Sanitaservice ASL di Barletta-Andria, 12 presso la ASL di Foggia e 34 presso la ASL di Brindisi quali Aziende ospitanti.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente in via telematica, entro 15 giorni a partire dalla disponibilità del portale telematico, utilizzando la funzione Bando on-line nel menù a destra.

 

Documents