Organo di Indirizzo
Organo di Indirizzo dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria
"Policlinico Riuniti" di Foggia
DCS n. 203 del 07 aprile 2021 e s.m.i. DCS n. 248 del 23 aprile 2021
dott. Rocco Lisi – componente con funzioni di Presidente
prof. Gianluigi Vendemiale – componente di diritto
prof. Maurizio Ricci – componente
prof. Agostino Sevi – componente
dott. Giovanni Campobasso – componente.
ai lavori dell'Organo di indirizzo partecipa il Direttore Generale
L’Organo di Indirizzo è un organismo previsto dalle norme che disciplinano i rapporti tra SSN ed Università (D. Lgs. 517/99). Esso, con riferimento ai dipartimenti ad attività integrata, ha il compito di proporre iniziative e misure per assicurare la coerenza della programmazione generale dell’attività assistenziale dell’Azienda con la programmazione didattica e scientifica delle Università e di verificare la corretta attuazione di tale programmazione.
L’Organo di Indirizzo, ai sensi del Reg. regionale n. 13/2008 è composto da cinque membri, tra cui un membro nominato dalla Regione d'intesa con Rettore dell'Università interessata con funzioni di presidente, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, membro di diritto e tre membri nominati uno dal Rettore dell’Università e due dalla Regione.L’Organo di Indirizzo è un organismo previsto dalle norme che disciplinano i rapporti tra SSN ed Università (D. Lgs. 517/99). Esso, con riferimento ai dipartimenti ad attività integrata, ha il compito di proporre iniziative e misure per assicurare la coerenza della programmazione generale dell’attività assistenziale dell’Azienda con la programmazione didattica e scientifica delle Università e di verificare la corretta attuazione di tale programmazione.
L’Organo di Indirizzo, ai sensi del Reg. regionale n. 13/2008 è composto da cinque membri, tra cui un membro nominato dalla Regione d'intesa con Rettore dell'Università interessata con funzioni di presidente, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, membro di diritto e tre membri nominati uno dal Rettore dell’Università e due dalla Regione.