Responsabile del procedimento di pubblicazione
Il responsabile del procedimento di pubblicazione si occupa della gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line sia dei processi redazionali dell'Amministrazione. E' chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti alla presenza di un contenuto obsoleto ovvero alla non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali (Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione).
Responsabile del procedimento di pubblicazione ASL Brindisi
La Struttura Informazione e Comunicazione Istituzionale è deputata alla gestione, all’inserimento e all'aggiornamento dei contenuti relativi alla ASL BR presenti sul Portale, in qualità di organo ufficiale delegato all’erogazione di servizi di comunicazione dell’Azienda Sanitaria di Brindisi ai sensi della Legge n. 150 del 2000.
Responsabile dei contenuti pubblicati ASL Brindisi
La responsabilità dei contenuti pubblicati sul portale www.sanita.puglia.it è dei Dirigenti Responsabili dei Servizi aziendali per quanto di propria competenza.
L’aggiornamento dei contenuti di Aree e Macrostrutture avviene, sotto responsabilità dei relativi Dirigenti, per il tramite di Redattori/Approvatori del Portale che sono stati individuati e opportunamente formati per gli adempimenti di pubblicazione su web.
Le modalità di pubblicazione e i livelli di responsabilità sono disciplinati da apposito Regolamento aziendale approvato con Delibera ASL BR n. 1028 del 10.06.2019.
Gestione editoriale
La gestione editoriale è a cura della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale ASL BR
Riferimenti aziendali
La Struttura Informazione e Comunicazione Istituzionale provvede all'aggiornamento dei dati sull'organizzazione aziendale, sezioni dedicate, redazione di news ed ogni altra informazione utile di carattere generale.
Offre anche supporto nell’attività di pubblicazione dei dati nelle sezioni interne del Portale in caso di assenza di Redattori nelle Strutture aziendali.
Le richieste di pubblicazione, o segnalazioni di carattere tecnico, devono essere inviate all’indirizzo dedicato portaledellasalute@asl.brindisi.it
Referenti aziendali: Ida Santoro 0831 536653, Laura Esperti 0831 739444
Gestione tecnica
La gestione tecnica del portale www.sanita.puglia.it è di competenza della R.T.I. Enterprise Services Italia S.r.l. - DGS S.p.A. - Exprivia S.p.A. sotto la supervisione di InnovaPuglia S.p.A.
Per segnalazioni tecniche, mal funzionamenti, strumenti di navigazione E-mail: assistenzaportale@sanita.puglia.it
I redattori aziendali possono richiedere supporto nell’attività di pubblicazione scrivendo all'indirizzo e-mail: assistenzaredazioni@sanita.puglia.it