Nomina del nuovo direttore medico dell’ospedale Perrino

Il dottor Andrea Molino è il nuovo direttore medico dell'ospedale Perrino di Brindisi. Ieri il direttore generale dell'Asl, Maurizio De Nuccio, ha firmato il contratto per il conferimento dell'incarico.

Molino, 52 anni, specialista in Medicina legale e dottore di ricerca in Igiene e sanità pubblica, ha lavorato nella direzione sanitaria dell'Asm di Matera.

"Il dottor Molino - ha detto il dg De Nuccio - ha rivestito ruoli strategici sia ospedalieri che aziendali: è stato per esempio rappresentante per l'Azienda sanitaria di Matera nel comitato etico della Basilicata e risk manager. Inoltre, è docente di Bioetica nel corso universitario di Scienze infermieristiche nell'Università di Foggia. A lui vanno i migliori auguri per questo nuovo incarico".

"Sono onorato - ha detto Molino - di poter prestare la mia opera in un ospedale di questa importanza. Il mio impegno sarà rivolto alla salvaguardia e tutela della salute dei cittadini: metterò a disposizione della collettività l’esperienza maturata in questi anni".

 

Brindisi, 25 ottobre 2024

Data di pubblicazione:

25/10/2024

Ultimo aggiornamento:

25/10/2024