Aggiornamento Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2025-2027
Bari , 06/12/2024
Consultazione pubblica stakeholder
Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i. e dalle successive norme attuative, nonché dalle indicazioni di ANAC, l’Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" I.R.C.C.S., quale persona giuridica di diritto pubblico, è tenuto a definire e aggiornare, entro il 31 gennaio 2025 la propria Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O.
Considerato che, al fine di assicurare il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, fornitori, cittadini, associazioni, ecc.), l’Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" I.R.C.C.S. ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte alla vigente Sottosezione 2.c. “Rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2024-2026 pubblicata su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”:
https://www.sanita.puglia.it/web/irccs/piao2
Si invitano gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 07 gennaio 2025 – il Modulo contenente le proposte e le osservazioni al PTPCT all’indirizzo di posta elettronica rpct@oncologico.bari.it
Di seguito il modulo da scaricare