SanitaService Asl Br s.r.l.

Documenti e Modulistica

News

  • Elenco provvisorio del Personale destinatario del SALDO Premio Covid 19

    E’ pubblicato  l’elenco provvisorio del Personale Sanitaservice ASL BR destinatario del SALDO Premio Covid 19 con ISTANZA di riesame - riconoscimento Premio Covid 19

  • Lettera ai dipendenti G7ITALIA

    Ai dipendenti

    Anche in occasione del G7ITALIA la Sanitaservice ASL BRINDISI ha dimostrato di essere una grande realtà del nostro territorio, dinamica, affidabile e flessibile, che offre numerosi servizi alle nostre comunità, grazie al lavoro delle donne e degli uomini che la compongono.

    E’ con emozione ed orgoglio che voglio esprimere la mia personale gratitudine a tutti i dipendenti che negli scorsi giorni sono stati impegnati nell’incontro dei vertici mondiali: grazie per la professionalità e per la serietà degli operatori del SET 118, degli ausiliari, dei portieri, degli addetti dei sistemi informativi, manutentivi e amministrativi, e di tutti i loro coordinatori/referenti che pur disponendo di un organico inferiore alle necessità, hanno garantito il potenziamento di ogni servizio, con senso del dovere e dedizione.

    Con il vostro impegno e il vostro senso di responsabilità avete svolto, tutti, con generosità, un lavoro straordinario.

    Grazie!           

    L’Amministratore Unico

  • Manifestazione di interesse Manutenzione Del Verde

    Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità nel servizio di  MANUTENZIONE DEL VERDE                               

    Tutti i dipendenti di categoria A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di MANUTENZIONE DEL VERDE.

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 18 GIUGNO 2024

     

  • Comunicazione aumento monte ore settimanale SET 118

    Comunicazione riservata ai dipendenti a tempo parziale (part-time) ed indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl del Servizio SET 118.

    La Sanitaservice ASL BR srl avvia una ricognizione al fine di conoscere la volontà dei propri dipendenti del servizio SET118, assunti con contratto part-time, all’incremento orario settimanale.

    Tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) ed indeterminato, di categoria B (soccorritori) e C (autisti-soccorritori) impegnato nel servizio SET 118, può comunicare la propria disponibilità all’aumento del proprio monte orario, da n.30 ore settimanali a n.32 ore settimanali.

    La richiesta dovrà pervenire tassativamente entro il 12 giugno 2024

     

  • Manifestazione d'interesse - Avviso riservato ai dipendenti cat. B (soccorritore) a tempo indeterminato BRINDISI–PORTO

    Avviso riservato ai dipendenti Sanitaservice ASL BR del Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118, Cat. B (Soccorritore) per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di BRINDISI - PORTO.

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro giorno 31 maggio 2024

     

  • Revoca per refuso di stampa

    dell’Avviso riservato ai dipendenti Sanitaservice ASL BR del SET 118, Autista/Soccorritore per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di Fasano

  • Auguri di BUONA PASQUA

    Cari dipendenti e collaboratori, desidero augurare a Voi ed alle Vostre famiglie una Pasqua piena di serenità e gioia.

    Grazie per il vostro impegno e la vostra collaborazione costante.

    Direzione Sanitaservice

  • Revoca in autotutela

    dell’Avviso per i dipendenti Sanitaservice ASL BR del SET 118 Soccorritori - 

    per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di Latiano

     

  • Sgravi contributivi per le donne con figli “Bonus mamma”

    La legge 30 dicembre 2023, n. 213 (legge di Bilancio 2024), ha previsto che per i periodi di paga dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2026 alle lavoratrici madri di tre o più figli con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ad esclusione dei rapporti di lavoro domestico è riconosciuto un esonero del 100 per cento della quota dei contributi previdenziali fino ad un massimo di 3000 euro annui.

    Per la sola annualità del 2024, in via sperimentale, il bonus è attribuito anche in presenza di due figli a carico.

    Per beneficiare dell’agevolazione le lavoratrici interessate possono rivolgersi al proprio Datore di Lavoro, presentando l’Autodichiarazione Esonero contributivo – Lavoratrici Madri, in allegato.

    Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la circolare INPS 31 gennaio 2024, n. 27, in allegato.

     

  • Auguri Buon Natale e Felice Anno Nuovo

    Cari dipendenti,

    voglio ringraziare tutti Voi per lo straordinario impegno e senso di responsabilità che avete dimostrato e state continuando a dimostrare.

    Siamo alla fine di un anno particolarmente intenso ed impegnativo, ed è grazie al lavoro di tutto Voi che la nostra Società sta assicurando i servizi che siamo chiamati a svolgere.

    Sono orgoglioso di come ciascuno si sta impegnando per dare il proprio contributo e voglio esprimere la mia stima nei confronti di tutti voi.

    La nostra sfida, adesso, è guardare al futuro: ciò che oggi stiamo realizzando, anche a fronte di sacrifici di cui siamo consapevoli, rappresenta la certezza di un domani migliore per la Sanitaservice Brindisi.

    Sono fiducioso che il prossimo anno ci consentirà di vivere, gradualmente, una stagione meno difficile, in una condizione migliore che ci consentirà anche l'immissione di nuove importanti risorse, per potenziare e sostenere l'importante lavoro che già voi svolgete.

    Un ringraziamento va anche alle OO.SS. per il loro prezioso contributo.

    Giungano a tutti voi ed alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri per un Sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.

    Francesco ZINGARELLO PASANISI

     

     

  • Manifestazione di interesse alla assegnazione PER ATTIVITA’ DI VICE-COORDINATORE SET 118

    Avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi della Sanitaservice Asl Br srl inquadrati nella Categoria C, Posizione C1, del CCNL AIOP non medici, per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione dell’attività di vice-coordinatore del servizio di Trasporto Emergenza-Urgenza 118 presso la sede centrale degli uffici in piazza Di Summa.

    Le manifestazioni dovranno pervenire entro il 5 luglio 2024

  • Comunicato - Avviso Pubblico - SANITASERVICE ASL BR

    Si comunica che è stato pubblicato un AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, per  l’assunzione a tempo indeterminato e part time 18 ORE settimanali per n. 43 unità categoria A Posizione A  e n. 17 unità categoria B Posizione B del CCNL AIOP – NON MEDICI con scadenza 4 luglio 2024.

    L’avviso è consultabile al seguente link:

    https://sanitaservice.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/bandi-e-avvisi-di-selezione-per-i-quali-e-possibile-presentare-domanda-di-partecipazione.html

    Le domande di ammissione devono essere inviate esclusivamente tramite il portale:

    https://sanitaservicebr.selezionieconcorsi.it

    L’Amministratore Unico

    dott. Francesco Zingarello Pasanisi

     

     

     

  • Manifestazione di interesse Piccola Manutenzione

    Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità nel servizio di PICCOLA MANUTENZIONE

    Tutti i dipendenti di categoria A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di PICCOLA MANUTENZIONE.

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 18 GIUGNO 2024

     

  • Comunicazione aumento monte ore settimanale Ausiliariato e Logistica Ospedaliera

    Comunicazione riservata ai dipendenti a tempo parziale (part-time) ed indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl dei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera.

    La Sanitaservice ASL BR srl avvia una ricognizione al fine di conoscere la volontà dei propri dipendenti, assunti con contratto part-time nei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera, all’incremento orario settimanale.

    Tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) ed indeterminato di categoria A (livello A, A1, A2), impegnato nei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera, può comunicare la propria disponibilità all’aumento del proprio monte orario, da n.18 ore a n.24 ore settimanali.

    La richiesta dovrà pervenire tassativamente entro il 12 giugno 2024

  • Manifestazione di interesse postazione 118 FASANO per AUTISTA-SOCCORRITORE

    Avviso riservato ai dipendenti Sanitaservice ASL BR del Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118, Cat. C (Autista/Soccorritore) per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di Fasano.

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro giorno 16 maggio 2024

  • Manifestazione di interesse scelta sede 118 FASANO AUTISTA SOCCORRITORE

    Avviso riservato ai dipendenti Sanitaservice ASL BR del Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118, Cat. C (Autista/Soccorritore) per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di Fasano.

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro giorno 8 maggio 2024

  • Festa delle DONNE

    Gentili dipendenti,

    la celebrazione dell’8 marzo vuole ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze delle quali sono state oggetto e lo sono ancora, in tutte le parti del mondo.

    E’ quindi importante continuare a condividere brevi riflessioni o immagini per la festa delle donne che ricordino il significato di questo evento.

    Care DONNE della Sanitaservice Asl Br, un augurio sincero per la “Festa della Donna” che si celebra oggi e una “mimosa”, offerta solo virtualmente, che vi accompagnerà in questa giornata.

         Direzione SANITASERVICE

  • Avviso riservato ai dipendenti SET 118 Soccorritori - manifestazione interesse per assegnazione in altra postazione

    Avviso riservato ai dipendenti Sanitaservice ASL BR del Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118, Cat. B (Soccorritori) per la raccolta di manifestazione di interesse alla temporanea assegnazione presso la sede di Latiano

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 29 Febbraio 2024

  • Manifestazione di interesse alla assegnazione presso le Sedi dei Presidi di Cisternino e Fasano del Servizio CUP

    E’ pubblicato, nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, l’avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi, inquadrati nella categoria B  e C del CCNL AIOP non medici -  “impiegati d’ordine” e “impiegati di concetto” del Servizio CUP per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso le Sedi dei Presidi di Fasano e Cisternino. 

    Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 29 Febbraio 2024

  • Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di incarico professionale per attività di consulenza ed assistenza tecnica di supporto alla dirigenza aziendale

    E' indetta per la SANITASERVICE ASL BR s.r.l una selezione pubblica mediante valutazione esclusiva per titoli per l'affidamento di incarico professionale per attività di consulenza tecnica e di supporto alla dirigenza aziendale in ambito di adempimenti specifici di cui al D.Lgs 231/2001, (per la prevenzione dei reati di cui all’art. 25-septies) e agli artt. 18 e 30 del D.Lgs 81/2008.