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Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-26 della Società approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n.20 del 31.01.2024.
Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione
News
- WHISTLEBLOWING – Gestione segnalazioni di illeciti e irregolarità ai sensi del d.lgs. del 10 marzo 2023 n. 24
Si comunica che sono state trasmesse le credenziali personali per l’accesso alla piattaforma Whistleblowing – sistema di segnalazione degli illeciti in ambito lavorativo (violazioni che ledono l'interesse pubblico o l'integrità della Società stessa per contrastare la corruzione) raggiungibile al seguente link:
https://sanitaservice-ta.whistleblowing.name
Data di pubblicazione:
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-25 approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 52 del 30.03.2023.
Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-25 della Società approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 52 del 30.03.2023.
Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione
Data di pubblicazione:
- Codice di Comportamento aggiornato e Codice Disciplinare e Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari_ Determinazione n. 49 del 23.03.2023
Si rendono noti il Codice di Comportamento aggiornato ed il Codice Disciplinare e Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto dei Lavoratori , approvati dall’Amministratore Unico - Sanitaservice ASL Ta Srl Unipersonale con Determinazione n. 49 del 23.03.2023 e consultabili sul presente sito web in “Società trasparente” – DISPOSIZIONI generali – ATTI generali al link https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/atti-generali
Data di pubblicazione:
- Determina n. 105 del 21.10.2022 AGGIORNAMENTO Registro delle Attività di trattamento Dati Personali e misure correttive Privacy
Si rende noto l'aggiornamento del Registro del Trattamento, di cui all'art.30 del Regolamento Europeo 679/2016 ,adottato dalla SOCIETA' SANITASERVIC E ASL Taranto Unipersonale Srl in data 28.12 .2018, aggiornato in data 21.06.2019 e, successivamente in data 14.10.2019 ed in data 21.10.2022, aggiornato a seguito dell'affidamento in house alla Società di Nuovi Servizi a decorrere dal 01 novembre 2020 (Servizio di supporto tecnico - operativo ICT,di conduzione, assistenza e manutenzione di primo livello comprensivo di conduzione Datacenter, servizio help desk, servizio manutenzione postazioni di lavoro, servizi supporto specialistico e servizi di assistenza e manutenzione di primo livello infrastrutture e sistemi della Asl Taranto, Servizio di Gestione del Centro Unico di Prenotazione - CUP);
della "Procedura esercizio nuovi diritti", e delle misure correttive di compliance alla normativa privacy Reg. EU 679/2016 e della "Procedura Data Breach" con relativi allegati
Il Registro, unitamente alle Procedure di cui alla normativa privacy Reg. EU 679/2016 sono consultabili sul presente sito web in, link PRIVACY-POLICY , alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/privacy-policyData di pubblicazione:
- Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza di SANITASERVICE Asl Ta Srl Unipersonale per il triennio 2022-2024
Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-24, predisposto dalla RPCT della Società ed approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 28 del 31.01.2022.
Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione
Data di pubblicazione:
- Designazione Medico Competente_ Consilia S.p.A._ Dott.ssa Elisabetta Gallo_01.03.2022
Si comunica che il nuovo medico competente è la Dr.ssa Elisabetta Gallo. L'indirizzo di posta elettronica sorveglianza.sanitaria@sanitaserviceaslta.it è l'unico canale con cui i dipendenti potranno richiedere appuntamenti e/o informazioni alla dottoressa.
Data di pubblicazione:
- 01.02.2022_INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI Aggiornamento referenti ufficio del personale
Si avvisano i Sigg. Dipendenti che per qualunque necessità relativa al rapporto di lavoro (comunicazioni riguardanti le ferie, assenze per malattia, infortuni, permessi ecc.) dovranno rivolgersi ai seguenti referenti dell'Ufficio Personale:
1. Sig. Angelo Villani (numero di telefono: 099/4585944, indirizzo e-mail: angelo.villani@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera A alla D;
2. Dott.ssa Luigia Lincesso (numero di telefono: 099/4585173, indirizzo e-mail: luigia.lincesso@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera E alla O;
3. Dott.ssa Sabrina Solito (numero di telefono: 099/4786416, indirizzo e-mail: sabrina.solito@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera P alla Z;
4. Dott. Danilo Martinelli (numero di telefono: 099/4786622, indirizzo e-mail: danilo.martinelli@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti dei Servizi Informatici e Cup Aziendali della Asl di Taranto.
Relativamente alla Medicina del lavoro (per le visite mediche periodiche di controllo) il riferimento è:
5. Dott.ssa Antonietta Valentini (numero di telefono: 099/4786646 indirizzo e- mail: antonietta.valentini@sanitaserviceaslta.it).
Relativamente alle informazioni e/o necessità di carattere finanziario il riferimento è:
6. Dott.ssa Albertina Solito (numero di telefono: 099/4585171, indirizzo e- mail: albertina.solito@sanitaserviceaslta.it).
Si avvisa inoltre che, fatte salve le denunce di INFORTUNIO SUL LAVORO, gli uffici riceveranno i Sigg. Dipendenti ESCLUSIVAMENTE nei giorni di:
Mercoledì e venerdì dalle h 10.00 alle h 13.00
Il numero di telefono della Segreteria è 099/4786400.
Data di pubblicazione:
- 15.02.2022 REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'UTILIZZO DELLE DIVISE DI SERVIZIO
Data di pubblicazione:
- INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI 16.09.2021
REGOLAMENTO ADOTTATO DALL'ASL TARANTO, INERENTE L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI E SERVIZI INFORMATICI.
Data di pubblicazione:
- AVVISO RICEVIMENTO del PERSONALE del 06.03.2020
Il Ricevimento del Personale è SOSPESO FINO AL 03 APRILE 2020
Tutte le Comunicazioni cartacee dovranno essere inserite nell' APPOSITA CASSETTA POSTALE situata all'ingresso del Cancello della SEDE OPERATIVA della Società.
Data di pubblicazione:
- 18.12.2020_Accesso e recupero password DOCJOB
Si avvisano i Sigg.ri Dipendenti che l'azienda ha attivato il servizio di recupero password delle credenziali per accedere al portale DOCJOB utilizzato per visualizzare le buste paga mensili. Infatti il dipendente non dovrà più contattare o inviare mail ai propri referenti dell'ufficio del personale per resettare la password di DOCJOB ma semplicemente seguire le indicazioni presenti nella guida allegata in modo da essere autonomi e velocizzare le proprie richieste per accedere al portale.Si ringrazia.Cordiali Saluti
Data di pubblicazione:
- 17.11.2020 _ Accesso alla MAIL AZIENDALE Si avvisano i Sigg. Dipendenti che l'Azienda ha attivato un servizio di caselle di posta elettronica aziendale, provvedendo a creare gli indirizzi e - mail individuali che dovranno essere utilizzati da ogni dipendente esclusivamente per scopi aziendali e per ricevere, in seguito, tutte le comunicazioni inerenti al cartellino presenze, cedolino paga e alle certificazioni fiscali.Le caselle di posta potranno essere consultate al seguente link:webmail.aruba.itSi ricorda che al primo accesso ogni dipendente dovrà cambiare la password iniziale come indicato nella guida allegata che sarà utile per il supporto al primo accesso ed per la configurazione della casella sui dispositivi personali.
Data di pubblicazione:
- 05.11.2020_LAVORO IN MODALITA’ AGILE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AD ACCEDERE AL LAVORO IN MODALITA’ AGILEData di pubblicazione:
- Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS
Procedura di sicurezza aziendale del 03.04.2020
Data di pubblicazione:
- Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS
Procedura di sicurezza Aziendale del 10.03.2020
Data di pubblicazione:
- INFORMATIVA PRIVACY
ai sensi del GDPR 2016/679 e del D.lgs. 196/2003, così come modificato ed integrato da d.lgs. 101/2018.
Data di pubblicazione:
- INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI
Permessi Personali ex art. 40 CCNL
Data di pubblicazione: