Borse di studio. Opportunità per un laureato in chimica
Il nostro Istituto ha indetto un avviso pubblico under 40 to hire, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B1 senior, per un laureato in chimica. Scadenza candidature 11 gennaio pv.
Il borsista sarà coinvolto nell'attività di ricerca scientifica relativa al Progetto PNRR Inibition of vegfr - 1 with innovative biologics that target the tumor, tumor -associated vessels and immuno suppressive microenvironment for melanoma treatment” ed in particolare sarà formato per le seguenti attività: valutazione degli effetti del’inibizione del VEGFR-1 sulla modulazione dell’invasività tumorale in modelli 2D di melanoma metastatico BRAF wild- type o mutato; studio delle vie di trasduzione del segnale e dell’espressione genetica dei principali sistemi proinvasivi associati alla modulazione del recettore R1 del VEGF; supporto per la stesura di un manoscritto inerente i risultati ottenuti.
È richiesta laurea magistrale o specialistica in chimica (o equipollenti).
L'avviso completo, con l'indicazioni delle modalità di presentazione delle domande,è disponibile nel file allegato a questa pagina.
Data di pubblicazione:
07/01/2025
Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Vedi anche: