Borse di studi. Opportunità per laureati (profili diversi)
Ecco i dettagli delle selezioni in corso:
- Avviso di pubblica selezione Under 40 to Hire, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B2 Senior, per un laureato in ingegneria elettronica nell’ambito delle attvità di ricerca scientifica relativa al progetto “Development and validation of a biomedical device for thedetection, characterization and removal of Circulating Tumor Cells from the peripheral blood of patients for the treatment and diagnosis of cancer-EVOLUTION”. Fra i requisiti: laurea magistrale in ingegneria elettronica o lauree equipollenti; dottorato di ricerca; meno di 40 anni di età al momento della scadenza del bando.
- Avviso di pubblica selezione Under 40 to Hire, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B2 Senior, per un laureato in biologia, nell’ambito delle attvità di ricerca scientifica relativa al progetto “Systematic reclassification of Variants of Unknown Significance in cancer-predisposing genes through machine learning applied to CRISPR-based functional screens”. Fra i requisiti richiesti: laurea magistrale in scienze biologiche o lauree equipollenti; dottorato di ricerca; meno di 40 anni di età al momento della scadenza del bando.
-
Modifica indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di diritto privato in favore di medico specialista in anatomia patologica per il progetto HLS-DA Diagnostica Avanzata - LHS - DA. Fra i requisiti richiesti: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina di anatomia patologica ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine: medici iscritti al corso di formazione specialistica in anatomia patologica; iscrizione all’albo professionale dell’ordine dei medici.
-
Avviso di pubblica selezione Under 40 to Hire, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B2 Senior, per un laureato in biotecnologia, nell’ambito delle attività di ricerca scientifica relativa al progettto “Leukemic cell and microenvironment interactions as the culprit of chronicity in CLL”. Fra i requisiti richiesti: laurea di 2° Livello (magistrale o specialistica) in biotecnologie mediche e medicina molecolare o lauree equipollenti; dottorato di ricerca o specializzazione; meno di 40 anni di età al momento della scadenza del bando.
-
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e subordinato di diritto privato per una unità di collaboratore tecnico professionale, profilo matematico, informatico, statistico, ingegnere biomedico, ingegnere delle telecomunicazioni, ingegnere elettronico ed ingegnere informatico per il progetto “DARE - Digital Lifelong Prevention”. Fra i requisiti: laurea triennale in matematica, informatica, statistica, ingegneria biomedica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica ed ingegneria informatica.
Gli avvisi completi, con l'indicazioni delle modalità di presentazione delle domande, sono disponibili nei file allegati a questa pagina.
Data di pubblicazione:
11/10/2024
Ultimo aggiornamento:
11/10/2024
Vedi anche: