Race for the Cure 2024, i ringraziamenti dell'associazione Komen

Gent.mo Direttore,

a Lei va il nostro immenso riconoscimento per il Grande Cuore che ogni anno dimostra di avere in occasione della più grande manifestazione di raccolta fondi in Italia (25 anni) e nello specifico in Puglia (18sima Edizione).

Grazie anche al Suo prezioso aiuto con un Bilancio Attivo di euro 120.000 presentato nell’anno 2024, sarà possibile promuovere progetti ed erogare servizi gratuiti per Donne in Rosa ma soprattutto per Donne in fascia di fragilità socio economica. Novità di quest’anno è l’erogazione di Progetti dedicati che verranno svolti presso alcune delle Breast Unit della Puglia, sostenendo anche attività extra-LEA dedicate a Donne ammalate oncologiche.

Come sono sempre solita dire, il mondo del Volontariato non può appartenere a Tutti, sia per il peso psicologico che per la sensibilità ed il cuore che alberga in Noi e sicuramente tutto ciò è parte del Suo essere innanzitutto Persona. A Lei va la nostra rinnovata stima e il nostro grande rispetto per il lavoro svolto in occasione della XVIII Edizione - Bari Race for the Cure 2024.

Grazie e Sempre Grazie. Un grazie da Tutti i membri del Comitato Direttivo, Clinico-Scientifico e D’Onore di Komen[1]Puglia. Un grazie di cuore da tutte le Donne in Rosa ed i Volontari che rappresentano il cuore pulsante della nostra Associazione. Nell’auspicio che possa essere sempre accanto a Noi, nel Grande Progetto di Solidarietà Sociale targato Komen-Italia, aspettiamo Insieme la prossima: XIX Edizione – Bari, Race for the Cure 2025. 

Bari, luglio 2024

 

Presidente Comitato Regionale Komen-Puglia

Data di pubblicazione:

27/08/2024

Ultimo aggiornamento:

27/08/2024