Affari Generali
Viale Virgilio, 31 74121 TARANTO TA - 3° PIANO
responsabile: Dott.ssa Simona Grassi
telefono: 0997786162
Lunedì 23 e 30 dicembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Martedì 24 e 31 dicembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
PEC protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
email Dirigente Responsabile dott.ssa Simona Grassi simona.grassi@asl.taranto.it
Orario ESTIVO di apertura al pubblico
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Orario INVERNALE di apertura al pubblico
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Si rammenta che è sempre possibile trasmettere la corrispondenza via posta elettronica all'indirizzo: protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
oppure a mezzo posta all'indirizzo:
"ASL TARANTO - v.le Virgilio, 31, 74121 Taranto (TA)".
Staff Amministrativo:
- Dott. Francesco Scarsella
- Dott.ssa Enza Vacca
- Sig.ra Paola De Monte
- Sig.ra Loredana Semeraro
- Sig.ra Francesca Calia
STRUTTURA AFFERENTE ALL’AREA Ufficio recupero crediti da prestazioni sanitarie | |||
DIRIGENTE: Claudio Barberio Telefono: 0997786746 / 0997786537 / 0997786734 / 0997786742 Indirizzo e-mail: recuperoticket@asl.taranto.it Indirizzo PEC: protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
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ATTIVITA' - FUNZIONI Funzione di presidiare, sovrintendere e coordinare l'intero processo relativo al recupero dei
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INFORMAZIONI STAFF UFFICIO | |||
NOME E COGNOME
Francesco Scarsella | RUOLO
Collaboratore Amm.vo | TELEFONO 0997786746
0997786537 |
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attività
OBIETTIVI S.S.D. AFFARI GENERALI
Gestione del protocollo generale
-protocollazione della corrispondenza in entrata ed in uscita, non gestita direttamente da altre strutture aziendali, spedizione della corrispondenza, smistamento della corrispondenza esterna in arrivo e di quella interna, collaborazione con le strutture aziendali competenti nelle attività di implementazione della firma digitale e della dematerializzazione documentale;
-gestione dell'archivio aziendale (con esclusione dell'archivio clinico) per fa classificazione e conservazione dei documenti;
-predisposizione e coordinamento nell'applicazione delle regolamentazioni aziendali in tema di protocollazione, archiviazione dei documenti e scarto degli atti d'ufficio;
-predisposizione, gestione e conservazione del libro delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dei dirigenti;
Gestione e Pubblicazione dei provvedimenti
-funzioni di Segretario redigente degli atti deliberativi;
-pubblicazione ed adempimenti finalizzati alla eventuale sottoposizione dei provvedimenti ad organi
di controllo quali il collegio dei sindaci;
-adempimento delle formalità di pubblicità-notizia alle varie articolazioni aziendali delle deliberazioni, atti dispositivi e determinazioni dirigenziali adottate, ferma restando la competenza in capo alle strutture proponenti della trasmissione dei provvedimenti da cui derivino determinati effetti giuridici;
Regolamenti aziendali
attività connesse all'elaborazione dei regolamenti interni dell'Azienda che, per il loro contenuto, non rientrano nella specifica competenza di altre articolazioni aziendali;
Organi collegiali
-gestione amministrativa delle procedure di elezione e rinnovo degli organi collegiali della vigente legislazione;
Rapporti istituzionali
-cura dei rapporti con le altre Istituzioni Pubbliche ed Amministrazioni;
Convenzioni
-attività finalizzate alla stipula di convenzioni ed accordi stipulati sulla base dell'istruttoria posta in essere autonomamente od in collaborazione con gli uffici, ad esclusione di quelli che, per il loro contenuto, rientrano nella specifica competenza di altre articolazioni aziendali;
Recupero crediti da prestazioni sanitarie
-funzione di presidiare, sovrintendere e coordinare l'intero processo relativo al recupero dei crediti da prestazioni sanitarie, dalla fase di alimentazione delle informazioni a quella di avvio della procedura amministrativa per giungere fino al consolidamento del credito e alle attività di recupero stragiudiziale.
ATTIVITA' UFFICIO PROTOCOLLO
- Protocollo informatico posta in ingresso ed in uscita
- Pubblicazione atti albo pretorio
- Gestione Documentale
INFORMAZIONI STAFF UFFICIO
NOME COGNOME | RUOLO | TELEFONO |
TERESA VINO | COLLAB. AMM.VO PROF.LE | 0997786537 |
PAOLA DE MONTE | COAD. AMM.VO ESPERTO |
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ANTONIO MARTINA | COAD. AMM.VO ESPERTO | 0997786891 |
MARIA LUCE ZUCCARO | COAD. AMM.VO | 0997786730 |
FRANCESCA CALIA | COAD. AMM.VO
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ATTIVITA' UFFICIO RECUPERO CREDITI DI PRESTAZIONI SANITARIE
-Coordinamento processo recupero dei crediti da prestazioni sanitarie
INFORMAZIONI STAFF UFFICIO
NOME COGNOME | RUOLO | TELEFONO |
CLAUDIO BARBERIO | DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 0997786742 |
IRENE CAVALLO | COLLAB. AMM.VO PROF.LE ESPERTO | 0997786746 - 0997786356 |