Un nuovo Portale per la Sanità in Puglia
Trasparenza, accessibilità, uniformità dei linguaggi: sono questi gli obiettivi del Nuovo Portale della Salute della Regione Puglia che propone una visione unica del Sistema Salute Puglia, pur nella autonomia di spazi riservata alle Aziende Sanitarie locali, alle aziende ospedaliere universitarie, agli Istituti di Ricerca e Cura a carattere scientifico e agli Enti sanitari regionali.
Il nuovo Portale è stato finanziato con i fondi del Piano di Azione e Coesione 2007-2013 ed è stato realizzato per presentare in maniera immediata, chiara, trasparente tutti i servizi offerti sul territorio pugliese. Rappresenta inoltre una importante interfaccia di informazioni e comunicazione per tutti gli operatori della Sanità.
Dalla sezione regionale è consentito l’accesso a tutti gli enti del Sistema Salute Puglia che, nel rispetto delle specificità di azione e governo, sono organizzati in maniera simile, in modo tale da facilitare la navigazione degli utenti. Particolare attenzione è stata riservata anche all’area dedicata alla informazione e alla presentazione di news relative a quanto accade su tutto il territorio e che possono contribuire a diffondere la conoscenza di nuovi servizi, iniziative, progetti attivati, modalità organizzative innovative.
Data di pubblicazione:
26/01/2016
Ultimo aggiornamento:
26/01/2016
Vedi anche: