News

  1. utilizzo-di-permessi-e-ferie-cedute-da-altri-dipendenti

    Si informano i dipendenti, che si trovino in particolari situazioni e condizioni, che possono presentare specifica richiesta per l'utilizzo di ferie e permessi ceduti da altri dipendenti.

    Le eventuali richieste potranno essere presentate al seguente indirizzo mail: mariarosa.dileo@sanitaservice.asl.brindisi.it

    Si allega Nota  A.U. n.4349 del 27.07.2021

    Data di pubblicazione:

  2. Avviso ai dipendenti – Procedura Whistleblowing

    Si comunica che sono state trasmesse sul portale dei dipendenti le credenziali personali per l’accesso alla piattaforma Whistleblowing – sistema di segnalazione degli illeciti in ambito lavorativo.

    La piattaforma è raggiungibile al seguente link: https://sanitaservice.whistleblowing.name.

    Data di pubblicazione:

  3. PROT 3316 DEL 26.08.2019. disposizioni di servizio RECUPERO DEBITO ORARIO

    Data di pubblicazione:

  4. Mobilità d’ufficio

    Mobilità d’ufficio – dal presidio di S. Pietro Vernotico presso il P.O. Perrino

    Data di pubblicazione:

  5. MOBILITA' A DOMANDA DA MESAGNE A CRAP BRINDISI DIPENDENTI SERVIZIO RIABILITAZIONE PSICHIATRICA -QUALIFICA EDUCATORE

    Prot. 2080 del 27.5.19 

    Data di pubblicazione:

  6. INFORMATIVA AI DIPENDENTI. ASSENZE INGIUSTIFICATE

    Data di pubblicazione:

  7. Circolare per i dipendenti. Delegazioni di pagamento

    Data di pubblicazione:

  8. prot. 609 del 07.02.2019

    GIORNI FESTIVI LAVORATI

    Data di pubblicazione:

  9. Attivazione del nuovo portale del dipendente

    Oggetto: Attivazione del nuovo portale del dipendente

    Data di pubblicazione:

  10. MODALITÀ' OPERATIVE DI COLLABORAZIONE TRA COORDINATORI REFERENTI E GLI UFFICI PREPOSTI ALLA GESTIONE DELL'UFFICIO PERSONALE

    Data di pubblicazione:

  11. Appuntamenti con l’Ufficio Cartellini

    Si comunica che, a causa dell’attività di migrazione dati alla nuova procedura di Rilevazione Presenze, i consueti appuntamenti con l’Ufficio Cartellini ricominceranno a partire da mercoledì 21 novembre prossimo.

    Data di pubblicazione:

  12. comunicazioni-ai-dipendenti

    COMUNICAZIONI REVOCATE:

    - Nota Prot.2323 del 25.9.18 Comunicazione A.U. relativa al debito e o Credito Orario e

    - Nota Prot. 2324 del 25.9.18 Comunicazione AU in materia di Sciopero, Assemblea e Fruizione di Permessi Sindacali

     

    Data di pubblicazione:

  13. circolare-organizzaz-uffici-amministrativi

    NOTA REVOCATA - PROT. N. 1684 DEL 04_07_2018

    Data di pubblicazione:

  14. modello-tassazione-fissa-irpef

    Data di pubblicazione:

  15. Referente servizio di Ausiliariato presso il P O di Francavilla F

    Prot. n. 1502 del 7/06/2018

    Data di pubblicazione:

  16. COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI

    Si comunica che per impegni professionali improrogabili, nella giornata di domani  20 giugno p.v. il consulente NON sarà presso gli uffici della scrivente Società, ma riceverà nella giornata di venerdì 22/06 p.v. alle ore 10:00.

    Data di pubblicazione:

  17. mobilita-ordinaria-a-doman-1

    MOBILITA' ORDINARIA A DOMANDA_PROT. N. 1568 DEL 18_06_2018

    Data di pubblicazione:

  18. RICOGNIZIONE PERSONALE IN POSSESSO DI QUALIFICA O.S.S

    Prot. n. 1458 del 01_06_2018_ RICOGNIZIONE PERSONALE IN POSSESSO DI QUALIFICA O.S.S

    Data di pubblicazione:

  19. COMUNICAZIONE

    Si comunica che la Consulente del Lavoro riceverà i lavoratori nella giornata di Giovedì 19 aprile p.v. invece di mercoledì 18 aprile p.v.,  per impegni improrogabili della stessa Consulente.

    Data di pubblicazione:

  20. Prot. n. 1175 del 20.04.2018 Malfunzionamento Programma

    Malfunzionamento Programma

    Data di pubblicazione: