Assistenza Domiciliare Integrata (ADI)
L'Assistenza Sanitaria Domiciliare Integrata (ADI) è l'attività organizzata dall’Azienda Sanitaria Locale BR mediante Contratto di Associazione in Partecipazione Pubblico - Privato con il RTI rappresentato dalla Società Cooperativa Sociale Onlus "San Bernardo" a.r.l. di Latiano. Tale tipologia di assistenza prevede l’erogazione di prestazioni diagnostico terapeutiche presso il domicilio di soggetti/utenti non autosufficienti residenti nella provincia di Brindisi e che sono affetti da particolari condizioni patologiche accertate dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera scelta.
Responsabile per la Collaborazione Gestionale (Re.Co.Ge.) è il Dr. Antonio CAMPA
Gli utenti che fruiscono del servizio ADI e per i quali è già stato avviato un Piano di Assistenza Individuale (PAI) dal Distretto Socio Sanitario competente possono inviare segnalazioni, esprimere pareri sulla qualità o proporre interventi volti ad ottimizzare il servizio direttamente al Re.Co.Ge.
Riferimenti e recapiti:
Responsabile per la Collaborazione Gestionale Dr. Antonio Campa, Ufficio c/o Distretto Socio-Sanitario n. 1 - Via Dalmazia n. 3 Brindisi.
Tel. 0831 536577
La pagina è in fase di aggiornamento.