Stabilizzazioni, firma del contratto per i primi 56 lavoratori
Sono 56 i lavoratori che questa mattina, nella sala Appia della sede della direzione generale della Asl Brindisi, hanno firmato il contratto a tempo indeterminato con decorrenza primo dicembre. Si tratta di dipendenti già in servizio, su 67 aventi diritto alla stabilizzazione, appartenenti a vari profili professionali del comparto e della dirigenza.
Nei prossimi giorni saranno completate le procedure per stabilizzare i restanti lavoratori. La stabilizzazione era stata disposta dalla direzione generale con provvedimento del 16 novembre scorso.
L’evento si è svolto alla presenza della direttrice dell’Area gestione del Personale, Caterina Diodicibus, e del dirigente responsabile dell’Unità operativa Assunzioni e Concorsi, Luigi Spina, con lo staff che in questo periodo è stato impegnato per garantire la conclusione delle procedure nel più breve tempo possibile.
I lavoratori sono stati accolti e salutati dal direttore generale Maurizio De Nuccio, dalla direttrice amministrativa Loredana Carulli e dal direttore sanitario Vincenzo Gigantelli.
Brindisi, 27 novembre 2023
Data di pubblicazione:
27/11/2023
Ultimo aggiornamento:
27/11/2023
Vedi anche: