Lezioni di yoga per i pazienti oncologici

Le lezioni si terranno il martedì e il venerdì, dalle 16 alle 17, nella palestra della società sportiva 'Angiulli' di Bari. La partecipazione è gratuita. 

L'Istituto Tumori di Bari, in collaborazione con la cooperativa sociale 'Casa di carta', propone per i pazienti oncologici un corso di hatha yoga, una forma di yoga basata su una serie di esercizi psicofisici, che comprendono ginnastica del corpo, tecniche di respirazione e discipline di meditazione e di rilassamento. 

Le lezioni si terrano, con inizio da metà novembre, ogni martedì e venerdì, dalle 16 alle 17, nella palestra della società sportiva Angiulli, di Bari, in viale Domenico Cotugno, 10.

La partecipazione è libera e gratuita. Per partecipare, iscriversi o chiedere informazioni è possibile contattare il servizio di psiconcologia dell'Istituto ai numeri 080.5555328 oppure 080.5555329 oppure all'indirizzo mail psiconcologia@oncologico.bari.it 

Il corso è realizzato grazie al contributo della cooperativa sociale 'Casa di carta', in memoria del socio fondatore Gianfranco Chieppa. 

 

Data di pubblicazione:

13/11/2024

Ultimo aggiornamento:

13/11/2024