SanitaService Asl Br s.r.l.
News
- Manifestazione di interesse SET 118 Soccorritore - postazione San Pietro Vernotico
Avviso riservato ai dipendenti CAT. B (occorritori) a tempo indeterminato della Sanitaservice Asl Br del Servizio di Trasporto Emergenza-Urgenza 118 per la raccolta di manifestazioni di interesse alla temporanea assegnazione presso la Sede di SAN PIETRO VERNOTICO. Per non pregiudicare il regolare e buon andamento del Servizio, saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande pervenute da dipendenti assegnati in postazioni dove attualmente vi è la maggiore eccedenza di Soccorritori, ovvero dalla postazione di San Pancrazio Salentino
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 26 NOVEMBRE 2024
La manifestazione di interesse è consultabile al seguente link
- Manifestazione di interesse DISINFEZIONE E DECONTAMINAZIONE 13 NOVEMBRE 2024
Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità - Operatore del Servizio “Disinfezione e Decontaminazione”. Tutti i dipendenti di cat. A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di DISINFEZIONE E DECONTAMINAZIONE.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 15 DICEMBRE 2024
La manifestazione di interesse è consultabile al seguente link
- RETTIFICA Prova Orale Cat. A del 15 novembre 2024
Si comunica che la data corretta dell’ultima prova orale per gli otto candidati è lunedì 18 novembre alle ore 15:00 e non il 15 novembre, come riportato per errore nel precedente avviso.
Restano confermate le altre date del 6, 12 e 13, di cui al precedente avviso.
Il calendario a seguito della rettifica con la data e gli orari è consultabile al seguente link
- Elenco aggiornato Personale SET 118 - Indennità Premio Covid19
E’ pubblicato l’elenco AGGIORNATO al 4.10.2024 del Personale Servizio Emergenza Urgenza 118, assunto successivamente da Sanitaservice ASL BR srl destinatario del SALDO “Premio Covid19”.
Si specifica che il suddetto elenco è stato aggiornato in base a quanto comunicato in data 04.10.2024 dalla Direzione Amm.va della ASL di Brindisi. Si rammenta che il numero massimo di turni indennizzabili è pari a 40 secondo quanto previsto dall'accordo sottoscritto tra Regione Puglia e Parti Sociali in data 28.05.2020.
- Pubblicazione graduatorie AMMESSI alla PROVA ORALE di cui all’avviso pubblico di n. 43 unità categoria A Posizione A - CODICE DI RIFERIMENTO CA01 e di n. 17 unità categoria B Posizione B - CODICE DI RIFERIMENTO CB01
Come previsto nel bando di selezione all’esito della formazione e pubblicazione della graduatoria definitiva dopo la prova orale, SANITASERVICE provvederà all'accertamento di tutti i requisiti prescritti nei confronti dei concorrenti risultati in graduatoria in posizione utile per l’assunzione.
Le graduatorie degli ammessi alla prova orale sono consultabili al seguente link
- Elenco definitivo del Personale destinatario del SALDO Premio Covid19
E’ pubblicato l’elenco definitivo del Personale Sanitaservice ASL BR destinatario del SALDO Premio Covid 19
Si provvederà alla liquidazione degli importi con il cedolino paga di Agosto 2024 per i soli dipendenti attualmente in forza e che non abbiano posizioni debitorie nei confronti della Società.
Successivamente si provvederà a liquidare tutte le altre posizioni comprese quelle relative al personale del Servizio S.E.T. 118, secondo l’elenco trasmesso dal Direttore della Centrale Operativa 118.
- Elenco provvisorio del Personale destinatario del SALDO Premio Covid 19
E’ pubblicato l’elenco provvisorio del Personale Sanitaservice ASL BR destinatario del SALDO Premio Covid 19 con ISTANZA di riesame - riconoscimento Premio Covid 19
- Lettera ai dipendenti G7ITALIA
Ai dipendenti
Anche in occasione del G7ITALIA la Sanitaservice ASL BRINDISI ha dimostrato di essere una grande realtà del nostro territorio, dinamica, affidabile e flessibile, che offre numerosi servizi alle nostre comunità, grazie al lavoro delle donne e degli uomini che la compongono.
E’ con emozione ed orgoglio che voglio esprimere la mia personale gratitudine a tutti i dipendenti che negli scorsi giorni sono stati impegnati nell’incontro dei vertici mondiali: grazie per la professionalità e per la serietà degli operatori del SET 118, degli ausiliari, dei portieri, degli addetti dei sistemi informativi, manutentivi e amministrativi, e di tutti i loro coordinatori/referenti che pur disponendo di un organico inferiore alle necessità, hanno garantito il potenziamento di ogni servizio, con senso del dovere e dedizione.
Con il vostro impegno e il vostro senso di responsabilità avete svolto, tutti, con generosità, un lavoro straordinario.
Grazie!
L’Amministratore Unico
- Manifestazione di interesse Manutenzione Del Verde
Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità nel servizio di MANUTENZIONE DEL VERDE
Tutti i dipendenti di categoria A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di MANUTENZIONE DEL VERDE.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 18 GIUGNO 2024
- Comunicazione aumento monte ore settimanale SET 118
Comunicazione riservata ai dipendenti a tempo parziale (part-time) ed indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl del Servizio SET 118.
La Sanitaservice ASL BR srl avvia una ricognizione al fine di conoscere la volontà dei propri dipendenti del servizio SET118, assunti con contratto part-time, all’incremento orario settimanale.
Tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) ed indeterminato, di categoria B (soccorritori) e C (autisti-soccorritori) impegnato nel servizio SET 118, può comunicare la propria disponibilità all’aumento del proprio monte orario, da n.30 ore settimanali a n.32 ore settimanali.
La richiesta dovrà pervenire tassativamente entro il 12 giugno 2024
- Liquidazione Premio COVID 19 agli ex dipendenti
Si informano tutti gli ex dipendenti che entro il giorno 12 di dicembre 2024 sarà liquidato il premio COVID 19.
L'importo minimo liquidabile (tenendo conto delle spese amministrative da sostenere e dei contributi Inps da versare) sarà pari ad € 50,00.
Si invitano SOLO coloro i quali abbiano variato il proprio codice IBAN (rispetto all’ultima busta paga) di darne comunicazione scritta all’Ufficio del Protocollo (amministrazione@sanitaservice.asl.brindisi.it) tassativamente entro e non oltre il 30.11.2024.
- Manifestazione di interesse MANUTENZIONE DEL VERDE 13 NOVEMBRE 2024
Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità – Operatore nel Servizio di MANUTENZIONE DEL VERDE Tutti i dipendenti di categoria A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di MANUTENZIONE DEL VERDE.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 15 Dicembre 2024
La manifestazione di interesse è consultabile al seguente link
- Pubblicazione calendario PROVE ORALI CAT A - DATA E ORARIO
E’ pubblicato il calendario della prova orale - CAT A con l’indicazione del giorno, dell’orario e delle sede in cui si svolgerà la prova orale - colloquio.
Il calendario della prova orale CAT A è consultabile al seguente link
- Errata Corrige: Pubblicazione Elenco candidati prove orali CAT B – data ed orario
E' pubblicato in sostituzione dell'elenco 3.10.24 errato per mero refuso di stampa, l’elenco dei candidati della prova orale - CAT B con l’indicazione del giorno dell’orario e delle sede in cui si svolgerà la prova orale - colloquio.
L’elenco della prova orale CAT B è consultabile al seguente link
Si comunica che terminata la prova orale della posizione B - CAT B, sarà comunicato l’elenco dei candidati per la prova orale delle posizioni A - CAT A con l’indicazione della data, dell’orario e della sede.
- Elenco indennità Premio Covid19 - Personale Servizio SET 118
E’ pubblicato l’elenco indennità Premio Covid19 - Personale Servizio SET 118
Si specifica che il numero massimo di turni indennizzabili è pari a 40 secondo quanto previsto dall'accordo sottoscritto tra Regione Puglia e Parti Sociali in data 28.05.2020
Si precisa che si procederà alla liquidazione delle somme, ricevute dalla Asl Br, solo nel momento in cui si avrà chiarezza e certezza sulle posizioni degli Operatori che hanno prestato servizio come volontari, così come concordato con le OO.SS.
- Pubblicazione graduatorie provvisorie di cui all’Avviso pubblico di n. 43 unità categoria A Posizione A e n. 17 unità categoria B Posizione B
Come previsto nel bando di selezione i candidati potranno presentare alla Commissione d’esame le proprie osservazioni entro il termine perentorio di 15 gg dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Solo i candidati ammessi alla graduatoria provvisoria, per poter partecipare alla prova orale, tassativamente entro il termine di 20 giorni dalla pubblicazione, devono presentare al protocollo aziendale i seguenti documenti:
- Documenti che attestano il possesso dei requisiti di partecipazione alla selezione (Diploma di licenza media inferiore, Patente di guida);
- Documenti per i quali è stata richiesta assegnazione di punteggio per titoli (certificazioni informatiche, titolo OSS, modello C2 storico, modello ISEE).
Si specifica infine che, il Modello C2 storico e il Modello ISEE dovranno essere presentati in originale.
Tutti gli altri documenti potranno essere presentati in copia conforme all’originale (come da modello di autocertificazione allegato)
Le graduatorie provvisorie sono consultabili al seguente link
- Manifestazione di interesse alla assegnazione PER ATTIVITA’ DI VICE-COORDINATORE SET 118
Avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi della Sanitaservice Asl Br srl inquadrati nella Categoria C, Posizione C1, del CCNL AIOP non medici, per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione dell’attività di vice-coordinatore del servizio di Trasporto Emergenza-Urgenza 118 presso la sede centrale degli uffici in piazza Di Summa.
Le manifestazioni dovranno pervenire entro il 5 luglio 2024
- Comunicato - Avviso Pubblico - SANITASERVICE ASL BR
Si comunica che è stato pubblicato un AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, per l’assunzione a tempo indeterminato e part time 18 ORE settimanali per n. 43 unità categoria A Posizione A e n. 17 unità categoria B Posizione B del CCNL AIOP – NON MEDICI con scadenza 4 luglio 2024.
L’avviso è consultabile al seguente link:
Le domande di ammissione devono essere inviate esclusivamente tramite il portale:
https://sanitaservicebr.selezionieconcorsi.it
L’Amministratore Unico
dott. Francesco Zingarello Pasanisi
- Manifestazione di interesse Piccola Manutenzione
Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n.1 unità nel servizio di PICCOLA MANUTENZIONE
Tutti i dipendenti di categoria A (livello A, A1, A2), a tempo pieno (full-time) ed indeterminato da almeno 24 mesi, possono manifestare la propria volontà alla assegnazione nel Servizio di PICCOLA MANUTENZIONE.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 18 GIUGNO 2024
- Comunicazione aumento monte ore settimanale Ausiliariato e Logistica Ospedaliera
Comunicazione riservata ai dipendenti a tempo parziale (part-time) ed indeterminato della Sanitaservice ASL BR srl dei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera.
La Sanitaservice ASL BR srl avvia una ricognizione al fine di conoscere la volontà dei propri dipendenti, assunti con contratto part-time nei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera, all’incremento orario settimanale.
Tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) ed indeterminato di categoria A (livello A, A1, A2), impegnato nei servizi di Ausiliariato e Logistica Ospedaliera, può comunicare la propria disponibilità all’aumento del proprio monte orario, da n.18 ore a n.24 ore settimanali.
La richiesta dovrà pervenire tassativamente entro il 12 giugno 2024