Concorsi. Avviso pubblico per 32 posti di infermiere per sostituzioni di personale

Il nostro Istituto ha indetto un avviso pubblico per infermieri per sostituzioni di personale assente a vario titolo (aspettative, congedo di maternità, malattia lunga ecc. ecc.). Scadenza 16 agosto pv. 

Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, per la copertura di n. 32 posti vacanti e disponibili di Infermiere e per eventuali incarichi a tempo determinato da assegnare per sostituzioni di personale infermieristico assente a vario titolo (aspettative, congedo di maternità, malattia lunga ecc. ecc.) e limitatamente al tempo necessario per garantire le sostituzioni. 

Questi i requisiti specifici richiesti:

  • Diploma di laurea in infermieristica ovvero diploma universitario di Infermiere, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento; 
  • Iscrizione ad un Ordine delle Professioni Infermieristiche in Italia. 

Il dettaglio dei requisiti richiesti e le modalità per presentare la candidatura sono disponibili nel bando, allegato a questa pagina.

» Avviso pubblico per sostituzione infermieri
Download

Data di pubblicazione:

02/08/2024

Ultimo aggiornamento:

02/08/2024