Convegni. Novità in chirurgia epatobiliopancreatica
Appuntamento sabato 8 febbraio, dalle 8.30, nella sala convegni 'Massimo Tommasino'. L'evento è accreditato ECM. Presidenti del corso Matteo Scaramuzzi e Felice Pirozzi. Qui il programma.
L'evento nasce dalla volontà di inaugurare non una nuova attività ma una nuova organizzazione che parte dalle eccellenze dell'oncologico di Bari. La continua evoluzione delle indicazioni terapeutiche specifiche e delle tecnologie della chirurgia epatobiliare e pancreatica rende poco specifica la valutazione clinico-terapeutica nell'ambito di una attività di chirurgia generale. Risulta necessaria, quindi, una adeguata organizzazione che possa influire sui tempi di decisione e modalità di trattamenti, efficienti ed efficaci. La segreteria scientifica è a cura di Raffaele De Luca e Carmine Cartanese.
L'evento è accredidato per 6 crediti ECM ed è destinato ad un massimo di 100 partecipanti. L'iscrizione è gratuita e obbligatoria per tutte le professioni sanitarie. Per iscriversi è necessario inviare la scheda allegata a questa pagina, debitamente compilata, all'indirizzo formazione@oncologico.bari.it.
Data di pubblicazione:
20/01/2025
Ultimo aggiornamento:
22/01/2025
Vedi anche: