Ambulatorio di oncologia medica intitolato a Giuseppe Moscati

Appuntamento mercoledì 4 dicembre, alle 18, nella sala d'attesa di oncologia medica, al 2° piano della palazzina uffici. 

L'ambulatorio di oncologia medica, al 2° piano della palazzina uffici, sarà intitolato a Giuseppe Moscati, medico-santo. La cerimonia di intitolazione è fissata per mercoledì 4 dicembre, con inizio dalle 18.

In occasione dell'intitolazione, sarà inaugurata la mostra documentaria 'Ho toccato la carne di Cristo'. La mostra sarà visitabile, fino al'11 dicembre, tutti i giorni, dalle 8 alle 17, con ingresso gratuito. Il programma della serata prevede i saluti istituzionali del direttore generale, Alessandro Delle Donne, del direttore dell'unità operativa di oncologia medica, Nicola Silvestris, del responsabile dell'unità operativa di oncologia toracia, Domenico Galetta, e del responsabile dell'unità operativa per la patologia urogenitale Emanuele Naglieri. Alle 18.30 è previsto un momento di preghiera, affidato al cappellano dell'Istituto, don Mario Persano. Seguirà la benedizione e l'affissione della targa a San Giuseppe Moscati e una lettura scenica, a cura di Francesco Carrassi, accompagnato alla fisarmonica da Gigi Carrino. La mostra è a cura di Roberta Salerno. 

Publication date:

02/12/2024

last update:

02/12/2024