Amministrazione Trasparente
In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - come modificato dal decreto legislativo 97/2016)
SI INFORMA che i dati personali pubblicati in questa sezione sono "riutilizzabili" SOLO alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Normativa di Riferimento:
Direttiva comunitaria 2003/98/CE
Direttiva comunitaria 2013/37/UE
Linee guida 2014 del Garante Privacy in materia di trattamento dei dati personali
D. Lgs 190/2012
Le sezioni sono in costante aggiornamento, in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste dalla normativa vigente.
Con Deliberazione del Direttore Generale n. 735 del 3/7/2024 si è proceduto alla proroga dell'incarico di RPCT alla dottoressa L. Sonia Cioffi
Con il medesimo atto si costituita la Rete aziendale dei Referenti in tema di anticorruzione e trasparenza, oltre alla ricostituzione dell'Ufficio Unico di supporto alla RPCT, nelle persone dei seguenti dipendenti:
- dott.ssa Barbara Garnero (Collaboratore Amministrativo Professionale Senior assegnata alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Referente;
- dott.ssa Anastasia Magurano (Collaboratore Amministrativo Professionale assegnata alla UOC Controllo di Gestione) in qualità di Componente, con competenza prevalente in materia di trasparenza;
- dott Federico Potì (Collaboratore Amministrativo Professionale assegnato alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Componente, con competenza prevalente in materia di prevenzione della corruzione;
- dottoressa Elita Maggio (Coadiutore Amministrativo assegnata alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Componente, con competenza in materia di trasparenza.
Contatti:
- email:prevenzionecorruzione@asl.lecce.it ; trasparenza@asl.lecce.it
- PEC:prevenzionecorruzione@pec.asl.lecce.it ;
- Recapiti telefonici: 0832 - 215647- 215624
Aggiornamento: 12 agosto 2024