Avviso Preliminare interno per il conferimento di incarico di collaborazione per laureato/a in Giurisprudenza (LMG/01) o Lauree equipollenti ai sensi di legge
Ai sensi dell’art.7, comma 6, lett. b), del D.Lgs.165/2001 e s.m.i., si informa il personale strutturato di questo I.R.C.C.S., che la Direzione Scientifica intende conferire il seguente incarico di collaborazione.
Pertanto, prima di procedere ad un eventuale incarico all’esterno, si vuole conoscere se, tra il personale strutturato dell’Ente, vi sia qualcuno interessato alla Collaborazione in parola e che abbia i requisiti di seguito indicati.
Contratto di collaborazione, per laureato/a in Giurisprudenza (LMG/01) o Lauree equipollenti ai sensi di legge, che deve svolgere attività di supporto alla Direzione Scientifica nell’ambito della gestione del Progetto “Sviluppo di una piattaforma di organoidi per la medicina di precisione in Gastroenterologia” - Principal Investigator Prof. Gianluigi Giannelli, e di tutti i progetti di ricerca corrente.
L’incarico sarà finalizzato:
1) alla individuazione delle correlazioni tra attività di ricerca e sperimentazione, e la valutazione del rischio professionale,
2) a valutare la responsabilità professionale all’interno del C.V.S. (Comitato Valutazione Sinistri).
Durata e compenso:
Durata: 12 mesi, prorogabile fino a 36 mesi;
Compenso: la prestazione avverrà durante l’orario di servizio e, pertanto, sarà a titolo gratuito.
RICHIEDENTE:
Prof. Gianluigi Giannelli
Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo on-line dell’Ente (sezione Avvisi e Bandi) per sette giorni successivi e consecutivi a decorrere dalla data stessa di pubblicazione.
Il personale interno, che sia interessato alla collaborazione in questione, dovrà far pervenire alla Direzione Scientifica dell’Ente, entro e non oltre le ore 12,00 del settimo giorno successivo a quello di pubblicazione all’Albo on-line dell’Ente, esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata (dirscientifico.debellis@pec.rupar.puglia.it) la propria istanza di adesione con allegato il curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto.
La valutazione di idoneità all’incarico sarà basata sul curriculum vitae e sui titoli posseduti e verrà effettuata a cura del Responsabile Scientifico del progetto.
E' possibile scaricare l'Avviso nella sottostante sezione "Documenti e Modulistica"
Data di pubblicazione:
29/07/2020
Ultimo aggiornamento:
29/07/2020
Vedi anche: