Centro di riferimento per la Terapia del Dolore
L'ambulatorio di Terapia Antalgica è attivo al primo piano del Padiglione Oncologico del Vito Fazzi. E centro di riferimento per le zone di Lecce e Brindisi.
Al Padiglione Oncologico del Vito Fazzi di Lecce è attivo l'Ambulatorio di Terapia Antalgica diretto dal dott. Giuseppe Pulito, centro di riferimento per la terapia e del dolore per la macro area Salento: Lecce-Brindisi.
Il servizio si occupa della diagnosi e cura delle varie tipologie di dolore acuto/cronico - dolore neoplastico, dolore neuropatico, dolore cronico muscoloscheletrico, dolore ischemico.
Il servizio si occupa della diagnosi e cura delle varie tipologie di dolore acuto/cronico - dolore neoplastico, dolore neuropatico, dolore cronico muscoloscheletrico, dolore ischemico.
Modalità di accesso:
- per i pazienti ricoverati le prestazioni vengono effettuate su richiesta dell'Unità Operativa di degenza o del Pronto Soccorso.
- per i pazienti esterni è necessaria la prescrizione del medico curante di "visita di terapia antalgica" e la prenotazione tramite CUP, solo in casi urgenti (dolore oncologico acuto, dolore herpetico, dolore da radicolopia acuta) può essere fatta richiesta di visita con carattere di priorità.
- i pazienti con patologie oncologiche hanno accesso con prenotazione diretta dal lunedì al venerdì chiamando il numero tel. 0832661399
- l'ambulatorio eroga le prestazioni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30, ed è situato a Lecce al primo piano del Padiglione Oncologico "GIovanni Paolo II".
Elenco delle prestazioni erogate:
visite
controlli
ciclo di mesoterapia
infiltrazioni intrarticolari
peridurali selettive antalgiche
radiofrequenza
termodiscolisi
peridurolisi
impianti di pompe endorachide ( in sala operatoria)
impianti di stimolazione midollare ( in sala operatoria)
posizionamento accessi venosi centrali e periferici
L'inaugurazione del centro è prevista il 28 giugno alle ore 11.
INFO
Mail: tdolore.polecce@ausl.le.it
Tel. 0832 661399
Tel. 0832 661399
Inserito da :
U.O.S.D. Comunicazione Istituzionale
Data di pubblicazione:
18/06/2019
Ultimo aggiornamento:
18/06/2019
Vedi anche: