Online il nuovo Catalogo scuola: 79 programmi per promuovere salute
Il catalogo raccoglie i progetti e le azioni informative a cui le scuole possono aderire per promuovere salute.I progetti sono suddivisi per diffusione territoriale, ordine scolastico e area tematica e prevedono il supporto di operatori delle Aziende sanitarie locali. Le azioni informative sono invece attività che i docenti possono trattare in piena autonomia...segue
Consulta i progetti regionali, provinciali e le azioni informative navigando online, oppure sfogliando il PDF disponibile in allegato.
Come aderire ai progetti
Se sei un docente, sfoglia il Catalogo e scegli i progetti a cui aderire entro il 30 novembre 2023. Compila e invia la manifestazione di interesse online, selezionando istituto e progetto e inserendo i dati dei docenti che ne saranno responsabili. Consulta l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati. Dopo l'invio riceverai un’email per confermare il tuo interesse a partecipare al progetto.
Il Gruppo interdisciplinare aziendale (Gia) di competenza valida la richiesta e, confermata l’adesione al progetto, trasmette ai docenti responsabili le credenziali per accedere a un’area riservata.
Aree riservate
Nell’area docenti trovi indicazioni operative e materiali didattici utili alla realizzazione del progetto. Inoltre, puoi caricare il materiale prodotto dagli studenti e le schede di monitoraggio.
Gli operatori sanitari delle Asl hanno a disposizione un’area privata con materiale utile per le attività di formazione e di monitoraggio.
Se hai bisogno di assistenza tecnica, invia un’email all’indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it, spiegando il problema riscontrato.
Accedi all'area docenti
Accedi all'area operatori
-------------------------------------------------------
Organismo ASL FG preposto : Gruppo interdisciplinare aziendale (G.I.A.)
https://www.sanita.puglia.it/web/asl-foggia/gruppo-inter-disciplinare-aziendale
Inserito da :
URP COMUNICA a.2023
Data di pubblicazione:
12/10/2023
Ultimo aggiornamento:
17/10/2023
Vedi anche: