II FASE "Adotta un albero di Natale" Progetto di Orto-silvoterapia - La vita si rinnova - Pianta l'albero di Natale adottato - FASE DEL REINVASO

FASE DEL REINVASO A DELICETO E A FOGGIA. Facendo seguito a quanto pubblicato in data 17.12.2014 "Adotta un albero di Natale - La vita si rinnova " (v. archivio NEWS),proseguono le iniziative realizzate nell’ambito del progetto di Orto-silvoterapia. (vedi INFO)

INFO

II FASE "Adotta un albero di Natale" Progetto di Orto-silvoterapia

La vita si rinnova

FASE DEL REINVASO A DELICETO E A FOGGIA

PIANTA L’ALBERO DI NATALE ADOTTATO

Proseguono le iniziative realizzate nell’ambito del progetto di Orto-silvoterapia “Ortovolante”, promosso dal Comune di Orsara di Puglia, in collaborazione con l'ARIF (Agenzia Regionale Attività irrigue e Forestali), con il Centro Salute Mentale ,con il Centro Diurno "Itaca" di Troia, con il Consultorio Familiare di Orsara di Puglia e realizzato dalla cooperativa sociale "Medtraining" e da un gruppo di persone, alcune delle quali con maggiore fragilità, su bando del GAL “Meridaunia” di Bovino.

Venerdi 23 gennaio, alle ore 10,00 a Deliceto, in via Arena Cavata, nei pressi della sede distrettuale dell’ASL FG, verrà piantato l’albero di Natale proveniente dal progetto ed adottato dall’amministrazione comunale e dall’intera comunità cittadina.

Giovedì 29 gennaio alle ore 10,30 a Foggia, in via Nedo Nadi, nelle aiuole antistanti la direzione del Dipartimento Salute Mentale, verranno piantati i due alberi di Natale, adottati dalla Direzione Generale (palazzo ex Inam) e da quella dipartimentale (via Nedo Nadi), che verranno donati all’amministrazione comunale ed all’intera cittadinanza di Foggia

Saranno presenti le Autorità comunali e territoriali , la Direzione Generale ed i Dirigenti dell'ASL FG

» INFORMATIVA_3.pdf
Download

Inserito da :

rc

Data di pubblicazione:

21/01/2015

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016