Pta Trani: lo stato dell'arte
La Direzione Strategica della Asl Bt ha presentato un tabella sullo stato di avanzamento dei lavori sul Presidio Territoriale di Assistenza di Trani.
"Per facilitare lettura e commento del protocollo di intesa firmato a Trani e delle nostre attività rese e in corso abbiamo realizzato una tabella indicando quanto previsto dallo stesso protocollo, se il servizio è attivo o meno e note esplicative e motivazioni per dare ulteriori elementi di valutazione - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - è uno sforzo di chiarezza e trasparenza che facciamo a beneficio dei cittadini e dell'utenza. Abbiamo fatto diversi incontri, ci siamo confrontati in più occasioni e abbiamo sempre reso conto con comunicazioni dirette delle attività in corso. Evidentemente, però, la trasparenza nella pubblica amministrazione non è mai troppa. Speriamo che con questo schema alla mano le dichiarazioni rispetto al protocollo su quanto fatto o meno da noi e dall'amministrazione comunale possano essere più le veritiere possibili".
"Protocollo e fatti alla mano - aggiunge il Direttore Generale - mi aspetto che più nessuno abbia alibi per nascondersi dietro le mistificazioni e le strumentalizzazioni. Siamo nel momento del fare e non del dire. In un anno molte delle cose previste dal protocollo e dal piano di riordino sono state fatte e sono sotto gli occhi di tutti. Sui progetti in corso continueremo, come nostra abitudine, a dare conto".
IN ALLEGATO LA SCHEDA DI RIEPILOGO CON QUANTO PREVISTO DAL PROTOCOLLO DI INTESA E QUANTO REALIZZATO O DA REALIZZARE
Inserito da :
Maria Micaela Abbinante
Data di pubblicazione:
26/02/2019
Ultimo aggiornamento:
26/02/2019
Vedi anche: