-
Trani: lunedì 19 maggio open day dedicato alle cefalee
-
Andria: denervazione renale contro ipertensione
-
Settimana Salute Donna: riscontro positivo nella Asl Bt
-
Barletta: prestigioso riconoscimento per Chirurgia
-
Bisceglie: nuova Radiologia dell'Ospedale
-
Bisceglie, campagna di prevenzione “Nonscuoterlo”
-
Barletta, trapianto di cornea con innovativa tecnica DMEK
-
Nuova Tac per il PTA di Trani
-
Andria: inaugurata la nuova Risonanza Magnetica
-
Al via la formazione per l'infermiere di famiglia e di comunità
Assistenza
Ospedali
Distretti Socio-Sanitari
Medicina Generale e Pediatrica
Continuità Assistenziale (già Guardia Medica)
Farmacie
Farmacovigilanza
Poliambulatori
Day Hospital / Day Service
Consultori
Dipartimenti
Presidi Territoriali Assistenziali - PTA
Centri Vaccinazione
Centri Donazione Sangue
Centri raccolta sangue cordone ombelicale
Donazione degli Organi
Centro Screening
Malattie Rare
CUP
Casse Ticket Aziendali
Tempi di attesa
Strutture private convenzionate
Centri Diurni Anziani / Alzheimer
Strutture Residenziali
Non autosufficienza SLA SMA
Hospice
Terapia del dolore
Cure domiciliari ADI
Servizio Protesi
Invalidità Civile
Tutela lavoratrici madri
Patenti Speciali
Cittadini Stranieri
Rischio clinico
Registro Tumori
Informazione e comunicazione
Campagne di comunicazione
Ufficio Relazioni con il Pubblico
C.Or.O.
News
- Open Week Bollini Rosa: tutte le iniziative in programma a Barletta e Bisceglie nella settimana sulla Salute della Donna
"Rinnoviamo l'impegno nella organizzazione di iniziative di prevenzione, informazione e sensibilizzazione rivolte alle donne nei due ospedali di Barletta e Bisceglie che hanno ricevuto i bollini rosa - dice Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt - grazie alla collaborazione di specialisti di branche diverse siamo in grado di offrire tante occasioni di screening e di attenzione alla salute delle donne".
- Programma Nazionale Equità nella Salute: presentazione attività
Il programma PNES, finalizzato a fornire assistenza alla popolazione in condizione di bisogno socio-economico, si pone l’obiettivo di rafforzare i servizi sanitari e renderne più equo l'accesso in sette Regioni italiane: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.
- Giornata mondiale del rene: tutte le iniziative in programma
L’UOC di Nefrologia e Dialisi dell’Asl Bt, diretta dalla dott.ssa Tiziana Piccolo, ha organizzato “Porte aperte in Nefrologia” con diverse iniziative di sensibilizzazione che si protrarranno per il mese di marzo, consentendo ai cittadini, liberamente, di poter ricevere una visita di controllo.
- Presentato il Programma Nazionale Equità nella Salute - Contrastare la povertà sanitaria
Al momento sono sei gli ambulatori di prossimità attivi oltre alla Farmacia territoriale. Il programma PNES, finalizzato a fornire assistenza alla popolazione in condizione di bisogno socio-economico, si pone l’obiettivo di rafforzare i servizi sanitari e renderne più equo l'accesso in sette Regioni italiane: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.
- Disturbi del comportamento alimentare: open day, testimonianze e iniziative di sensibilizzazione
L’iniziativa è volta ad offrire una corretta informazione intorno a tali disturbi per facilitare la comprensione dei meccanismi psico-biologici che favoriscono la malattia e ad accrescere la consapevolezza - a livello individuale e collettivo - del carattere di epidemia sociale che i DCA hanno assunto.
Operatori
Reportistica Aziendale
Segnalazione Guasti
EmPULIA
Gestione Repertorio
Contabilità Fornitori
Notifiche preliminari cantieri