Presentazione del progetto "Avrò cura di...Me!"
L'adolescenza è un’età di grandi cambiamenti, ma troppo spesso viene trascurato il ruolo della prevenzione per garantire che questi anni si sviluppino in modo sano e sereno.
Per questo la ASL sta collaborando con le scuole con una serie di progetti atti a garantire un accompagnamento adeguato ai ragazzi e alle loro famiglie.
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024 Ore 10.00 presso la Biblioteca comunale Rendella a Monopoli sarà presentato il progetto “Avrò cura di me”. Interverranno il dott. L. Fruscio, Direttore Generale della ASL di Bari, il dott. V. Montanaro, Direttore del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia, e il consigliere regionale avv. S. Lacatena. Per il Comune di Monopoli saranno presenti il sindaco di Monopoli, A. Annese, l’assessore alla Pubblica Istruzione R. Perricci, il dirigente della Pubblica Istruzione dott. L. Calabrese e la Responsabile PO - Area V dott.ssa A. Longo.
Seguiranno altre presentazioni:
𝙄𝙣𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙜𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙚𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙖 - 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙚𝙣𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞, a cura della dott.ssa C. Colucci del SERD di Monopoli.
𝙏𝙪 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞, a cura della dott.ssa M. Pisani del NPIA Monopoli.
𝘾𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚, 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙨𝙪𝙧𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞, a cura della dott.ssa P. Clemente del CSM Monopoli.
𝙂𝙪𝙞𝙙𝙖 𝙖𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙚 𝙖𝙗𝙞𝙩𝙪𝙙𝙞𝙣𝙞 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙙𝙤𝙡𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩𝙞 a cura delle dott.sse M. Giangrande e F. Scaramuzzi dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli.
𝙇𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙎𝙖𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙙𝙤𝙡𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩𝙞, a cura della dott.ssa L. Liuzzi e del dott. P. Cariola dell’Ospedale San Giacomo.
Inserito da :
Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale
Data di pubblicazione:
10/10/2024
Ultimo aggiornamento:
10/10/2024
Vedi anche: