Pigiama Run

Venerdì 20 settembre 2024 dalle 18.30 Parco 2 giugno Bari
La ASL di Bari sostiene quest'anno la Pigiama Run, la corsa solidale organizzata dalla Lilt per raccogliere fondi in favore dei bambini con patologie oncologiche e delle loro famiglie.
L'azienda sanitaria, attraverso la rete ospedaliera dei reparti di Pediatria presenti sul territorio, ha un ruolo attivo e importante nelle attività di screening mirate a diagnosticare in tempi precoci l’insorgenza di patologie oncologiche nei bambini.
"Il sostegno a questa iniziativa sportiva di solidarietà - ha detto il direttore del dipartimento Medicina dell’età evolutiva dell’Asl Bari Mariano Manzionna, intervenuto questa mattina nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo di città di Bari - va nella stessa direzione della offerta e della disponibilità di servizi che la ASL garantisce ogni giorno nelle sue strutture pediatriche in favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie".
La corsa si svolgerà venerdì 20 settembre, dalle ore 18.30, nel Parco 2 giugno (entrata in viale Einaudi), come nelle edizioni precedenti. Il Village sarà aperto al pubblico dalle ore 17.

Inserito da :

Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

13/09/2024

Ultimo aggiornamento:

17/09/2024