Amministrazione Trasparente

INDICATORE DELLE VISITE

 

In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - come modificato dal decreto legislativo 97/2016)

SI INFORMA che i dati personali pubblicati in questa sezione sono "riutilizzabili" SOLO alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Normativa di Riferimento:

Direttiva comunitaria 2003/98/CE

D. Lgs. 36/2006

Direttiva comunitaria 2013/37/UE

Linee guida 2014 del Garante Privacy in materia di trattamento dei dati personali

D. Lgs. 33/2013

D. Lgs 196/2003

D. Lgs 190/2012

Le sezioni sono in costante aggiornamento, in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste dalla normativa vigente.

 

Con Deliberazione del Direttore Generale n. 735 del 3/7/2024 si è proceduto alla proroga dell'incarico di RPCT alla dottoressa L. Sonia Cioffi

Con il medesimo atto si costituita la Rete aziendale dei Referenti in tema di anticorruzione e trasparenza, oltre alla ricostituzione dell'Ufficio Unico di supporto alla RPCT, nelle persone dei seguenti dipendenti:

  • dott.ssa Barbara Garnero (Collaboratore Amministrativo Professionale Senior assegnata alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Referente;
  • dott.ssa Anastasia Magurano (Collaboratore Amministrativo Professionale assegnata alla UOC Controllo di Gestione) in qualità di Componente, con competenza prevalente in materia di trasparenza;
  • dott Federico Potì (Collaboratore Amministrativo Professionale assegnato alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Componente, con competenza prevalente in materia di prevenzione della corruzione;
  • dottoressa Elita Maggio (Coadiutore Amministrativo assegnata alla UOSVD Affari Istituzionali) in qualità di Componente, con competenza in materia di trasparenza.

     

Contatti:

  • email:prevenzionecorruzione@asl.lecce.it ; trasparenza@asl.lecce.it
  • PEC:prevenzionecorruzione@pec.asl.lecce.it ;
  • Recapiti telefonici: 0832 - 215647- 215624

 

 

Aggiornamento: 12 agosto 2024

Documenti e Modulistica