Visor de contenido web
Aggiornamento Nomenclatore Tariffario regionale. DGR n. 1668/2015 - Aggiornamento del Catalogo regionale delle prestazioni di specialistica ambulatoriale. DGR 2241 del 29/12/2021
Con riferimento alle deliberazioni della Giunta regionale richiamate in oggetto, si comunica che il Nomenclatore Tariffario della Regione Puglia (e, di conseguenza, il Catalogo delle prestazioni di specialistica ambulatoriale) è stato aggiornato con l’introduzione dei seguenti pacchetti:
a) PAC di diagnosi per lo studio delle lesioni cistiche del pancreas;
b) PAC di diagnosi per lo studio delle lesioni solide bilio-pancreatiche con TC addome e torace;
c) PAC di diagnosi per lo studio delle lesioni solide bilio-pancreatiche senza TC addome e torace;
d) PAC per il conseguimento dell’idoneità sportiva in atleti dilettanti e professionisti, guariti da COVID-19 e con diagnosi da SARS-CoV-2 (Atleti Gr.1);
e) PAC per il conseguimento dell’idoneità sportiva in atleti dilettanti e professionisti, guariti da COVID-19 e con diagnosi da SARS-CoV-2 (Atleti Gr.2);
f) PAC per il conseguimento dell’idoneità sportiva in atleti dilettanti e professionisti, guariti da COVID-19 e con diagnosi da SARS-CoV-2 (Atleti Gr.3).
Si precisa che i pacchetti di cui alle lettere d), e) e f) sono erogabili solo nell'ambito della medicina dello sport ed esclusivamente dall'Azienda Ospedaliera "OO.RR." di Foggia.
Le modifiche decorrono dal 1° Febbraio 2022.
Per i dettagli si rimanda agli Allegati presenti nella sezione Documenti e Modulistica che riportano anche la versione aggiornata del Nomenclatore Tariffario e del Catalogo unico regionale delle prestazioni specialistiche ambulatoriali che recepiscono le suddette modifiche.
Per informazioni o assistenza è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Data di pubblicazione:
25/01/2022
Ultimo aggiornamento:
21/03/2022
Vedi anche: