In questa sezione sono inseriti gli elenchi dei provvedimenti amministrativi adottati, quale adempimento dell'art. 23 comma 1 del D. Lgs. 33/2013 e art. 1 comma 16 della Legge 190/2012 e ss.mm.ii:
" 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano l'elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta; accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Questa Amministrazione, interpretando la trasparenza nella sua accezione più ampia, per ciascun provvedimento indicato dalla normativa, ha approntato il collegamento DIRETTO al documento integrale, come pubblicato in Albo pretorio, ma con visibilità integrale per cinque anni.
Per i restanti documenti pubblicati, pur indicandone l'oggetto, rimane la visibilità di trenta giorni, come stabilito in Albo pretorio, per garantire il diritto all'oblio, rispetto ad informazioni che riguardano la sfera personale o sensibile.
Tanto in linea con l'interpretazione fornita dall'ANAC nella FAQ "Le amministrazioni possono, sulla base delle evidenze emerse dalle analisi del rischio di corruzione condotte e in ragione delle proprie caratteristiche strutturali e funzionali, pubblicare anche elenchi relativi ad ulteriori provvedimenti finali rispetto a quelli espressamente individuati dall'art. 23, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013"
Aggiornamento in tempo reale