Avviso pubblico per la ricerca di un immobile per locazione passiva
Con Deliberazione del Direttore Generale n. 34 del 15 febbraio 2023 è stato approvato l’avviso pubblico per la ricerca di un immobile per la locazione passiva da destinare a sede dell’Agenzia.
La ricerca è circoscritta al territorio del Comune di Bari, in una zona ben collegata dal servizio di trasporto pubblico.
L’offerta sottoscritta del proprietario, persona fisica e/o giuridica, deve essere inviata all’indirizzo PEC provveditorato.aress@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le 23.59 del 21 febbraio 2023 con oggetto “Ricerca immobile da destinare a sede di uffici dell’Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale – Puglia”.
L'istanza deve contenere:
- la domanda di partecipazione (allegato 1)
- la dichiarazione con la quale l’offerente attesta l’insussistenza dei motivi di esclusione nonché l’assenza di altre condizioni (allegato 2)
- l’offerta economica (allegato 3)
- una relazione descrittiva e la relativa documentazione
Ulteriori informazioni
I dettagli sono disponibili nell'avviso allegato. Tutta la documentazione necessaria è consultabile nella sezione “Amministrazione trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti” e sull’albo pretorio dell’Agenzia.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Appalti e Contratti dell’Agenzia, tramite l’indirizzo email PEC provveditorato.aress@pec.rupar.puglia.it, l’indirizzo PAO appaltiecontratti@aress.regione.puglia.it o chiamando il numero 080.5404237.
Data di pubblicazione:
15/02/2023
Ultimo aggiornamento:
15/02/2023