Responsabile del procedimento di pubblicazione

Responsabile del procedimento di pubblicazione

Il responsabile del procedimento di pubblicazione si occupa della gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line sia dei processi redazionali dell'Amministrazione. E' chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti alla presenza di un contenuto obsoleto ovvero alla non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali (Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione).
 

Responsabile del procedimento di pubblicazione ASL Bari

L’U.O.S. URP della U.O.C. Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale è deputata alla gestione, all’inserimento e all'aggiornamento dei contenuti relativi alla ASL Bari presenti sul Portale, in qualità di organo ufficiale delegato all’erogazione di servizi di Informazione e Comunicazione dell’Azienda Sanitaria di Bari ai sensi della Legge n. 150 del 2000.
 

 Responsabile dei contenuti pubblicati ASL Bari

La responsabilità dei contenuti pubblicati sul portale www.sanita.puglia.it è dei Direttori/Responsabili/Dirigenti dei Servizi aziendali per quanto di propria competenza.

L’aggiornamento dei contenuti di Aree e Macrostrutture avviene, sotto responsabilità dei relativi Direttori/Responsabili/Dirigenti, per il tramite di Redattori/Redattrici del Portale che sono stati individuati e opportunamente formati per gli adempimenti di pubblicazione su web.
 

Gestione editoriale

La gestione editoriale è a cura della UOS Ufficio Relazioni con il Pubblico – UOC Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale

Le richieste di pubblicazione, devono essere inviate all’indirizzo dedicato urp@asl.bari.it

 

Supporto Tecnico Regionale

La gestione tecnica del portale www.sanita.puglia.it è di competenza della R.T.I. Enterprise Services Italia S.r.l. - DGS S.p.A. - Exprivia S.p.A. sotto la supervisione di InnovaPuglia S.p.A.

Per segnalazioni tecniche, mal funzionamenti, strumenti di navigazione e-mail: assistenzaportale@sanita.puglia.it

Documents