Direzione Sanitaria
direttore: Dott. Alessandro Scelzi
telefono: 0883.299411
email: direzione.sanitaria@aslbat.it; direzione.sanitaria.aslbat@pec.rupar.puglia.it
Specializzato in Radiodiagnostica e già Direttore Sanitario presso l’ASL di Foggia, il dottor Scelzi dal 2016 è il Direttore della UOC di Radiologia del presidio ospedaliero di Cerignola e dal 2020 è anche Direttore del Dipartimento di Diagnostica per immagini ed in vitro della ASL FG.
Laureato e specializzato presso l’Università degli Studi di Bari, Scelzi ha conseguito il Master di Radiologia Muscoloscheletrica presso l’Università degli Studi di L’Aquila ed il Master Universitario di II livello in “Costi Standard e Lean Organization in Sanità”.
Dal 2006 segretario nazionale della sezione Muscoloscheletrica della Società Italiana di Radiologia Medica, il dottor Scelzi ha ottenuto il Corso di perfezionamento annuale in Management Sanitario presso Università Cattolica Roma ed il Corso di “Alta Formazione in materia di Sanità Pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria” presso l’Università UNIMOL Campobasso. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche, relatore di oltre 100 corsi di radiologia muscolo scheletrica ed insegnante universitario di corsi itineranti di Radiologia muscolo scheletrica e Diagnostica per immagini, nel 2006 Scelzi ha anche fatto parte dello staff di Radiologia alle Olimpiadi Invernali di Torino.
Nella sua rilevante esperienza in campo medico e sanitario, in particolar modo presso l’ASL di Foggia dove ha ricoperto per quasi un anno anche il ruolo di Direttore Sanitario Aziendale, il dottor Scelzi ha maturato una ampia capacità di gestione e coordinamento di numerosi processi legati al miglioramento ed all’ottimizzazione dei servizi sanitari.
Segreteria: Maddalena Chiapperino tel. 0883-299.704 / fax 0883-299.458 e-mail: Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.sanitaria.aslbat@pec.rupar.puglia.it
Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dellart.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno lobbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).