Regolamenti aziendali

In questa sezione vengono pubblicati i regolamenti aziendali.

Documenti e Modulistica

Regolamenti

» Regolamento Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicicna generale(AFT) Azienda ASL BA AIR Puglia 10 settembre 2024
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» Regolamento relativo al contributo di partecipazione a procedure concorsuali, avvisi di struttura complessa, avvisi – pubblici e online – e procedure di mobilità volontaria indetti dalla ASL Bari
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» Regolamento per la determinazione del gettone da corrispondere al segretario e al personale di supporto delle commissioni esaminatrici
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» Regolamento incarichi funzione PTA
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» Regolamento incarichi funzione ruolo sanitario
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» Regolamento regionale n. 18/2007 - Figura Professionale Operatore Socio Sanitario
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» “Avviso interno diritto allo studio “150 ore” anno 2024 per il personale del comparto” Adottato con delibera del Direttore Generale n. 2552 del 22.12.2023
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data di pubblicazione 25 12 2023

» Promemoria delle attività che deve e può svolgere un operatore socio sanitario attraverso le sue competenze e conoscenze
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» Regolamento aziendale per la concessione dei permessi L. 104/92 e smi. - delibera n. 1017 del 17/05/2023.
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» Regolamento per la disciplina dell'istituto dei riposi e delle ferie solidali a favore dei dipendenti della ASL BA
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» Regolamento per i rapporti di lavoro a tempo parziale del personale del comparto
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» Delib. 886/2015 Approvazione Regolamento congedo retribuito per assistenza familiari portatori di handicap grave (art.42 comma 5,D.Lgs.26/03/01 n.151) Aggiornamenti e Modifiche
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» Integrazione alla deliberazione D.G. n. 694 del 20.04.2022. Modifica al Regolamento del Servizio di Cassa Economale dell’ASL BARI
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» Integrazione alla deliberazione D.G. n. 2236 del 21.12.2016. Modifica al Regolamento del Servizio di Cassa Economale dell’ASL BARI
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» Regolamento del Servizio di pagamento telematico dei Diritti e Spese di giustizia dell’ASL BARI
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» Avviso interno diritto allo studio 150 ore anno 2023 per il personale del comparto
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» Regolamento modalità sostitutiva mensa aziendale - Dirigenti funzioni Locali PTA
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» Regolamento modalità sostitutiva mensa aziendale - Dirigenti Area Sanità
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» Adozione del Manuale delle Buone Pratiche finalizzato al contenimento dei consumi energetici per fronteggiare gli aumenti dei costi dell'energia elettrica e del gas naturale
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» Adozione Regolamento orario di servizio – Dirigenti Area Sanità
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» Adozione Regolamento orario di servizio – Dirigenti PTA
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» Delibera 682.2022 - Adozione del Regolamento per l'espletamento delle C.T.U.
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» Rettifica delibera n. 753 del 22.04.2022 (incarichi extraistituzionali)
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» Regolamento in materia di incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali
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» Del. 1900/2011 - Approvazione Regolamento in materia di incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali
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» Regolamento per elezioni componente elettiva DAT aggiornato alle modifiche approvate in data 01/07/2021
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» Regolamento del Dipartimento di Assistenza Territoriale ASL BA
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» Regolamento tirocini formativi e fac simile domanda
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» Approvazione del regolamento Aziendale di funzionamento ed organizzazione del Servizio Ispettivo Aziendale
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» Regolamento Aziendale degli Agenti Contabili e della Resa del Conto Giudiziale
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» Regolamento Operativo Interno di Contabilità Analitica. Approvazione
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» Regolamento del Servizio di Cassa Economale dell'ASL BARI. Rettifica della deliberazione D.G. n. 821 del 4/05/2016
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» Delibera n.961 - 2020 - Recepimento regolamento di funzionamento CUG
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» Approvazione Regolamento temporaneo per l'adozione del lavoro agile quale misura per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19
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» Tirocinanti e volontari - Opuscolo Formazione Generale sulla Sicurezza sul lavoro
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» prestazioni aggiuntive dirigenza e comparto - Modalità operative
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» Permessi orari retribuiti art. 37 e art. 40
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» ASPETTATIVA Dirigenza e Comparto - DISPOSIZIONI
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» Avviso Diritto allo studio "150 ore" A.A. 2018 - 2019
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» Regolamento di organizzazione dell'Area Gestione Risorse Umane
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» Attestazione presenza in servizio - Nota circolare
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» Regolamento per l’Affidamento degli Incarichi Dirigenziali - Area Medica e Veterinaria
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» Delib. 1722/2016 Approvazione del Regolamento Disciplinare Aziendale
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» Regolamento aziendale per la disciplina della mobilità volontaria "in entrata" e della mobilità interna del personale dell'area del comparto del S.S.N.
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» Regolamento per la graduazione delle funzioni dirigenziali
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» Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro del personale del comparto
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» Regolamento modalità sostitutiva mensa aziendale
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» Avviso Interno Diritto allo Studio 150 ore A.A. 2017/2018
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» Sostituzione Direttori di Dipartimento e U.O.C.
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» Delibera 1404/2017 - Regolamento aziendale per l'accettazione e l'utilizzo di attrezzature, apparecchiature elettromedicali, biomediche, informatiche, in visione o in prova
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